Periodo: 11 – 22 Gennaio 2016 AUSTRALIA Produzione di latte: in Novembre è stata inferiore a Novembre 2014 del 3,4%. Situazione meteo: la pioggia ha mitigato le condizioni di siccità nel Nord dell’Australia. […]
Periodo: 11 – 22 Gennaio 2016
AUSTRALIA
NUOVA ZELANDA
PRODUZIONI DI LATTE
BURRO (82%): prezzi massimi in diminuzione. Questo è un periodo in cui la domanda è storicamente debole.
CHEDDAR CHEESE: prezzi in diminuzione, che riflettono le preoccupazioni sull’offerta di latte in crescita a livello globale.
SMP: prezzi massimi in diminuzione, mentre i prezzi minimi sono stabili, in parte riflettendo l’influenza dell’intervento in UE. L’aumento dell’offerta di latte a livello globale grava sul mercato, anche se il clima caldo ha mitigato le produzioni in Oceania.
WMP: prezzi invariati. La WMP viene prodotta nei quantitativi necessari per soddisfare i contratti in essere. I produttori non hanno esubero di WMP nei magazzini.
Note: · Le valutazioni circa l’andamento del mercato sono espresse considerando i prezzi in dollari USA; · * Annata Agraria: 1 Luglio – 30 Giugno (Australia), 1 Giugno – 31 Maggio (Nuova Zelanda) Fonte: USDA tradotto e riassunto dal Team di CLAL
Maggiori informazioni sulla produzione di latte in Nuova Zelanda ed in Australia sono disponibili su CLAL.it
Session expired
Please log in again. The login page will open in a new tab. After logging in you can close it and return to this page.